Alessandro Silvestro ha scritto:

Il fatto è questo: se creo un documento con intestazioni e piè di pagina diversi per la prima pagina (cioè creo un formato-pagina "prima pagina" e un altro "standard", imponendo che dopo "prima pagina" segua "standard" e dopo "standard" un altro "standard"), se salvo il documento in formato .odt, tutto ok... il file conserva tutte le informazioni. Se, tuttavia, lo salvo (come devo per ragioni di compatibilità) in formato "word 97/2000" perdo tutto e mi ritrovo tutte pagine "standard" con impostazioni identiche a quelle che avevo stabilito per "prima pagina".
Ho provato con un file dotato di Prima pagina, pagina di indice e pagine standard. Riaprendo il DOC con OOo ritrovo nell'ordine Standard, Conversione 1 e Conversione 2, senza perdite.
Proverò in Word.
Saluti
Stefano

--