E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro Fernando
Figaroli, perche' ho le prove, il martedì 29 novembre 2005, alle 15:25 hai
scritto:

> in azienda dobbiamo realizzare dei diagrammi di GANT per l'avanzamento
> dei lavori .. (edilizia)
>
> sapete se è possibile con openoffice realizzare un piccolo foglio di
> lavoro ???

Lo so, sono OT... noi il lavoro  Gant li facciamo con Gantt Project, che
dovrebbe essere a sorgenti aperti.

> i dati iniziali sono:
>
> 1: descrizione
> 2: data inizio
> 3: durata
> 4: importo lavori
> 5: percentuale di esecuzione lavori

Mi pare che sul notro programma manchi la voce "importo", pero' a noi
non serve e non ho indagato.

Arwan
--
"Ti ho amato per quando mi hai preso