--- Gennaro Vigliotti ha scritto:

> (ubuntu breezy) ho un problema per quanto riguarda l'installazione
> dei medesimi.
>
> Ho provato seguendo il readme ad installarli dove viene specificato,
> e' difatti
> ora da write vedo l'opzione sinonimi attiva, ma se provo a cercare un
> sinonimo
> mi crasha writer.
>
> Qualche soluzione?

quale versione di OpenOffie.org hai su breezy?

Se hai la versione 1.1.x, allora devi installare il thesaurus per OOo
1.1.x
Se hai la versione 2.x, allora devi installare il thesaurus per OOo 2.x

i formati sono differenti e quindi se usi quello sbagliato puoi fare
andare in crash OOo

Dizionari: http://sourceforge.net/projects/linguistico
Conoscere il TC: http://www.no1984.org
Linux User: 302090: http://counter.li.org
--
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa outlook:
non voglio essere invaso da spam