Ciao,

no il prodotto non è quello (http://www.questar.it/shop/customer/product.php?productid=921&situation_name=cat&page=1) quello l'ho visto in giro tempo addietro e il prezzo poteva essere anche giusto, dovuto a confezionamento etc.
Questo in una confezione con la scatola verde e di un'altra software-house.
Purtroppo, non ho più avuto occasione di passare. Appena posso fornisco tutti i dettagli.

Stefano

ambro ha scritto:

Stefano Generazione2000 wrote:

Perché in un grande magazzino (Mediaworld) a Genova
ho trovato la Suite OOo 2.0 e FireFox in combinata a 96 Euro?

Ieri ero alla Mediaworld della mia zona (Cantù) ed ho visto il pacchetto, è quello della Questar, ed il prezzo è di circa 36 €
Il prodotto è questo:

http://www.questar.it/shop/customer/product.php?productid=921&situation_name=cat&page=1

ambro