Alle 09:45, mercoledì 1 febbraio 2006, Bernardini Lido ha scritto:

> Accidenti e io che ho sempre usato l' interruttore di accensione!
> Devo provare
>
> Scherzi a parte, perchè questa batutaccia?

Non mi pareva così terribile, cmq come vedi ho provveduto ad eliminarla :-)

> Sbaglio o anche tu stai usando Linux( Kmail = KDE = Linux)

In effetti apprezzo linux proprio perchè è un po più "selvaggio" (nel senso di
schietto, naturale) di altri SO
Perciò, dal mio punto di vista la battuta non sminuisce ma anzi esalta le
qualità del mio SO preferito :-)

ciao
Paolo M