> Ciao, io ho il problema che non posso creare il documento tramite
> template, perche' il documento mi viene spedito via web in formato sxw.

Mi sa che mi sono un po' perso...
1. Tu vuoi un metodo automatizzato per immettere certi valori in punti
specifici di un documento che ricevi da qualcun altro
Esempio: io ti mando un file sxw e tu vuoi lanciare una macro che ti
aiuti a riempire un certo numero di campi

2. Tu crei crei il modello e vuoi che chi lo riceve abbia un metodo
veloce per immettere certi valori in punti specifici.
Esempio: tu mi mandi un file sxw e io posso usare una macro creata da
te che mi aiuti a riempire un certo numero di campi.

Siamo nella situazione 1 o nella situazione 2?

Ciao,

Michele