Mandriva 2006 con OOo 2.0.2 ? Io sono con la 1.5
Mi dici come cavolo si installa la buova verisone? Ci ho provato ma mi dice che OOo non e' soddisfatto. Accedo come root, ho provato con doppio click sul file compresso, il .tar e "non e' soddifatto" poi l'ho decompresso, stessa cosa.
:-(

----- Original Message ----- From: "Bernardini Lido" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <utenti@it.openoffice.org>
Sent: Friday, April 21, 2006 10:50 AM
Subject: Re: [utenti] Linux: apici e pedici da tastiera

Flavio Aime ha scritto:
Ciao a tutti,

Ciao Flavio

ieri mentre usavo Writer sulla mia Fedora Core 5 con OpenOffice 2.0.2 ho
scoperto che mentre gli apici (CTRL+SHIFT+P) funzionano correttamente,
formattare una lettera come pedice con CTRL+SHIFT+B non funziona
Qualcuno può fare qualche prova?

A me funzionano perfettamente
Mandriva 2006 e OOo 2.0.2

Ciao