Ciao,
sono un novizio di Ooo e sto utilizzando la versione 2.0.2. Incontro un
banalissimo "problema" con Writer, sicuramente dovuto alla mia inesperienza. In
sostanza ho la necessità di inserire un bordo attorno ad una porzione di testo
(ciò che con MS Word facevo evidenziando il testo interessato e poi
Formato-Bordi e Sfondo-Bordi-Applica a Testo)ma non riesco a trovare la via con
Ooo. Ho provato ad inserire una Cornice ma non è la stessa cosa perchè se ho la
necessità di rimuovere la cornice, mi rimuove anche il testo all'interno.
Selezionando invece il menù Formato-Paragrafo-Bordi non trovo la maniera di
applicare il bordo solamente al testo evidenziato.
Esistono delle soluzioni?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi saprete dare.

Andrea