Salve a tutti,
Vorrei esporre un problema che ho riscontrato su Calc:
Tramite una macro devo inserire in varie celle ( il cui numero può
variare se si verificano determinate condizioni) una formula.
La formula è

=cerca.vert(AF9;Foglio1.A1:B19;2;falso).

Quello può variare all'interno della formula il in criterio di ricerca
(cella AF9)

io pensavo di risolvere il problema costruendomi la stringa della
formula in in campo dichiarato String e una volta memorizzato lo
passavo al comando come sotto descritto.

         Sheet.getCellByPosition( 32, Riga ).setFormula(Formula)

La formula viene memorizzata in varie celle nella colonna 32 con il
variare del campo denominato Riga.

La cosa che non riesco a capire è questa :

Naviga senza limiti con 4 Megabps di velocita' a soli 19,95 Euro al mese,
ATTIVA SUBITO e hai 2 MESI GRATIS!

In piu', se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone
Telecom. Comincia subito a risparmiare!

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/