Ciao

> [...]
> premetto che non conosco molto il linguaggio macro e vi chiederei un
> suggerimento:
> con il registratore automatico macro registro alcune operazioni
> eseguite su una riga e vorrei che poi la stessa operazioe venisse
> eseguita anche nelle righe successive.
> Il mio problema è una lista di indirizzi in cui il numero civico è
> alla destra della via e lo vorrei spostare a sx e questo lo riesco a
> fare con le formule "stringaestrai" (con qualche difficoltà per numeri
> composti da + cifre)e "concatena"
> e poi vorrei creare un bottone che me le ripete anche sulle righe

Il registratore di marco, probabilmente, non è una soluzione molto
flessibile...
Però non son sicuro di aver capito bene quello che vuoi fare.
Vorresti creare una macro che ti copia le formule contenenti
"stringaestrai" e "concatena"?
Oppure vuoi evitare di usare queste formule e fare l'operazione
interamente via macro?

> scusate nuovamente

E di cosa? ;-)

Ciao!