Sto scrivendo un formulario usando Math in Writer con il comando "Inserisci -> Formula", ma ho due problemi:

   1. Come faccio a togliere la parentesi graffa destra di questo sistema?
   /left lbrace {binom {p(0) = P(X = 0) = 1-p } {p(1) = P(X = 1) = p}}
   right rbrace
   /
   2. Per inserire le formule io prima le scrivo in Writer, poi
   selezionando il testo vado sul suddetto comando (Inserisci formula),
   ma ho alcuni problemi del tipo che se metto /"|"/ mi visualizza le
   virgolette e cambia il simbolo diventando l'/et/ e problemi simili.
   E' dovuto a qualche impostazione particolare o รจ un bug?

Rispondere a