E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro Bart Aimar,
perche' ho le prove, il venerdì 28 luglio 2006, alle 08:51 hai scritto:

> Giusto per provare vorresti provare ad installare questa libreria?
> http://aimar.mrjive.it/?q=node/29
> Devi solo installare il pacchetto UltimusFree2-060714.uno.pkg
> Lo so che non te fai nulla, ma giusto per provare... mi sembra grave che
> la versione Mac non possa installare pacchetti.uno.pkg
> (Poi lo disinstalli...)

Funzia, funzia. Era la creazione di pacchetti che mi lasciava senza
sapere che fare, ma col link che mi hai dato sotto non dovrei aver
problemi.

> Vedi un po' se questo ti può essere utile....
>
> http://www.mail-archive.com/dev@it.openoffice.org/msg00361.html
>
> Ovviamente il pacchetto deve essere creato dall'installazione di OO dove
> ci sono le macro... e se ho capito bene quella non è una macchina Mac.

Altroche'. Devo ancora provare ma la cosa mi sembra chiara e senza
intoppi; piuttosto: dalla macchina Linux non ho problemi perche' so
dove stanno le mie macro, ma da quella Mac? La ricerca e' stata
infruttuosa, nonostante i consigli datimi.

> No!  Tiri dentro uno stile già esistente in un altro documento.
>
> c'è qualcosa che mi è sfuggito?

Probabilmente il fatto che per creare gli stili che mi servivano la
prima volta li ho presi proprio da un documento esistente ;-)

Arwan
--
"Domani, se sento chiamare,
butto all'aria e la terra e la pietra