Il giorno lun, 02/10/2006 alle 08.22 +0200, LimohetfielD ha scritto:
> Ciao a tutti, non so se questo sia un bug o una precisa scelta
> progettuale o una mia incapacità a procedere.
>
> In Calc devo spesso colore delle celle singole. Per farlo, quando la
> finestra è massimizzata, si seleziona normalmente lo strumento "Colore
> di sfondo" e, tramite la freccetta posta accanto, si apre un piccolo
> pannello con i colori base tra cui scegliere.
> Quando però si tenta di ripetere la medesima operazione con la
> finestra del programma ridotta, questo risulta impossibile. Se la
> finestra è ridotta, per raggiungere il pulsante "Colore di sfondo"
> [...]

Non penso ti sfugga nulla: la finestra dei colori, mi sembra di notare,
ha come punto di inserimento il pulsante che la genera. Quando usi il
pulsante dal sottomenù della barra degli strumenti (freccettina tutta a
dx della barra, che compare solo qdo la barra stessa è più lunga della
finestra di -es- calc), in effetti è come se fosse fuori
"giurisdizione"  :)
L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti creare una barra
personalizzata e porla tutta a sx davanti a una di quelle che ci sono
già...

--
Saluti.
A-Lex