Il giorno lun, 02/10/2006 alle 11.43 +0200, Bart Aimar ha scritto:

> Ti ringrazio molto A-lex per il tempo che hai dedicato alla cosa... ma
> nel dubbio che quei dbf siano "buoni" io non ti farei perdere altro
> tempo e ripiegherei sul buon cuore di qualche "abbonato"... :-)

Allora ti mando quello che sono riuscito a fare. 10 minuti per finire e
ti invio il file calc.
Avrei voluto trattarli con base, ma come ho detto prima se forzo il
campo descrittivo a memo continua a piantarsi indipendentemente dalla
lunghezza che gli assegno. E dopo 2 volte che si pianta sono costretto a
fare il reboot, pena crash a profusione.
Cmq l'ho fatto in calc: ho tirato fuori una tabella di riepilogo
globale.
Il nocciolo (ma credo che con una buona macro -che nn so fare- si possa
risolvere) è come applicare le formule che ho inserito melle prime celle
alle 8500 e fischia che seguomo. Ho scritto le formule in modo tale che
possano essere copiate anche trascinando e in modo che questo nn alteri
le corrispondenze.
A bientôt.

--
Saluti.