Alle 16:59, venerdì 10 novembre 2006, relosrl ha scritto:
[....]
> All'epoca lei aveva risposto:
>
> "Non puoi usare un controllo testo anzichè una cella di calc ?"
>
> Trovandomi nella stessa situazione del Sig. Repetti, ma essendo
> totalmente ignorante in materia, ho provato a cercare nell'aiuto in
> linea di openoffice "controllo testo" ma non sono venuto a capo di nulla.
> Potrebbe chiarirmi l'idea o indirizzarmi alla parte di help a cui fare
> riferimento?

Non ricordo assolutamente la questione e nemmeno il perchè della mia risposta,
Non sarebbe stato male aggiungere il link al post in archivio.
In ogni caso, visto che la faccenda risale al 2004 bisogna dire che openoffice
è stato rivoluzionato da allora, specie per formulari e database, per cui è
probabile che oggi esistano soluzioni diverse a vecchi problemi.

Conviene senz'altro riproporre la questione in lista descrivendo
sinteticamente ma con precisione quello che si vuole ottenere, i tentativi
fatti ecc.

saluti
Paolo M