E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro [EMAIL
PROTECTED], perche' ho le prove, il martedì 14 novembre 2006, alle 13:14 hai
scritto:

> Non ho capito se è possibile cambiare i caratteri predefiniti di Fontwork
> (scegliere un altro font) e, se si, come farlo.

Si', e' possibile. Selezioni il testo come se dovessi fare un
copia/incolla e cambi il font... a volte
pero' (almeno questo accade a me) la scritta non si aggiorna. Altra
cosa che non sono riuscita a fare, e vorrei sapere se e' possibile,
e' togliere l'ombra ai fontwork che ce l'hanno.

Arwan
--
"Quelli come me, ovunque vadano, saranno sempre la metà di qualcosa.
Ma non il tutto."