Davide Dozza ha scritto:

> Ciao Bruno,
>
> bello sentire faccie amiche in ML. :-)
>
> Per modificare l'area devi:
> - tasto DX sulla tabella Pivot
> - Cliccare EXTRA in bass a DX
> - E quindi puoi cambiare l'area dati nell'apposito campo.
>
> Ciao
>
> Davide

ciao Davide,
sempre un piacere ...:-))

Seguendo le tue indicazioni posso andare a cambiare
la destinazione della tabella dati pilot. Infatti in Extra l'unico campo
è "Risultato da" che mi fa cambiare l'area di destinazione della
tabella dati pilot ma non l'intervallo che deve considerare.
Io ho eseguito le seguenti operazioni:
- definito una tabella che chiamiamo "base dati"
- ho selezionato l'intervallo che voglio analizzare (es: A1 to S300)
- ho creato la tabella dati pilot definendo che deve essere creata
nella tabella "riepiloghi" e composto la tabella dati pilot con i campi
che mi interessano.

Adesso nella tabella "base dati" ho aggiunto due colonne che devono
entrare a
far parte della tabella dati pilot per cui l'intervallo diventa A1 to
U300 e non ho trovato
altro modo, per far leggere alla tabella Dati Pilot il nuovo intervallo,
che rifarla.

ciao
Bruno