Ho tentato di realizzare una macro che: 1. divide una cella di una tabella in 2 2. ridimensiona la larghezza di una delle 2 metà 3. elimina i bordi interni della cella
però i punti 2 e 3 non funzionano. E' un bug o sono io che sbaglio in qualcosa?
--------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
