Salve. Io ho provato ad agire sui files che erano stati precedentemente indicati nel recente post al riguardo, ho anche passato in rassegna a tutti i valori del registro di configurazione che sono riuscito a scovare.
 Una operazione certosina che però non mi ha dato i risultati sperati.
Forse la chiave giusta era ben nascosta e non sono riuscito a trovarla, fatto sta che quella ripetuta richiesta di registrazione mi sta rompendo parecchio. Qualcuno ha provato qualche altra soluzione che ha risolto il problema o magari la sta cercando? Se ci scambiamo informazioni forse evitiamo di battere strade già battute da altri.
Saluti.
Luca

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera: http://www.opera.com/mail/