Finora ho sempre utilizzato i 3 strumenti in modo abbastanza autonomo
tra loro, al massimo ho fatto dei copia-incolla tra documenti di writer
e impress. Ora avrei la necessità di preparare un modulo standard per la
presentazione dei lavori su commessa ed uno tipo business plan. Non
vorrei utilizzare copia-incolla ma dei collegamenti tra i dati di calc e
writer/impress per non essere costretto a ricopiare aree di calc ad ogni
modifica. Mi spiego meglio: vorrei collegare aree di foglio elettronico
in writer ed impress sia sotto forma di "tabella di celle" così come
sono, sia datapilot sia grafici facendo in modo però che in caso di
cambiamenti nel foglio di calc si riflettano nei file writer ed impress.
Sto cercando nella documentazione di OOo ma non ho trovato nulla al
riguardo, al momento sto sperimentando l'inserimento di oggetti ole ma
non mi pare funzionino (probabilmente sono io che sbaglio qualcosa). C'è
qualcuno che ha già avuto questa necessità?