Ho un problema con Office 2.04, non mi partono più le Wizard per la creazione dei formulari in base, ho pensato di disinstallarlo per installare la versione 2.1 su Edgy 6.10. Tutto bene fino alla conversione dei .rpm in .deb ora dovevo disinstallare da synaptic tutto Openoffice 2.04 e qui ho un problema, Synaptic mi dice:

/Impossibile applicare le modifiche!
Sistemare i pacchetti difettosi prima./

Angry ecco il problema e quale sarà il pacchetto difettoso?
Sapete indicarmi come posso continuare? devo forzare la cancellazione? Aiutto sono un principiante Embarrassed
Grazie infinite per ogni tipo di consiglio, grazie