Salve a tutti, vorrei esporre un problema che mi è capitato e soprattutto
vorrei sapere se esiste una soluzione. Utilizzo OOo 2.0.3 sia su win xp/pro
(amd athlon 64-3500, 2Gb ram) sia su Kubuntu (intel core duo 1.60, 1 Gb ram), e
mi trovo nella necessità di far leggere i miei documenti (sviluppati, appunto
su OOo, a persone che utilizzano ms word. Mi sono accorto che esportandoli sia
in formato .rtf che in formato .doc, si creano dei grossi problemi con le note
a piè di pagina: spesso il numero di rimando (che dovrebbe stare in apice)
diventa parte del corpo del testo e per di più con lo stesso carattere del
corpo del testo (ad esempio qualcosa del tipo: "come ha scritto Prawer22"), e
spesso si creano anche dei problemi di impaginazione delle note stesse.
Purtroppo non posso esportare in formato .pdf perché le persone a cui invio
questi files devono avere la possibilità di lavorarci.
Esiste una soluzione a questo problema, evitando di tornare a ms office? magari
qualche patch, o qualche comando che ignoro?
Vi ringrazio a tutti per l'attenzione