Alessandro Ronchi ha scritto:
> Se in un documento word inserisco una data, aprendo il file con openoffice
> non
> viene visualizzata, a meno che non cambi la formattazione del comando di
> campo.

Potresti fare un esempio più preciso? Anch'io ho già rilevato spesso
delle incongruenze inserendo campi data/ora con formati diversi e
salvandoli in doc. Magari dimmi anche che versioni di OOo e word stai
usando. Grazie!

--
Flavio Aime
Network Administrator

"Microsoft ha migliorato l'open source come Bin Laden ha
migliorato la sicurezza negli aeroporti" (Eric S.Raymond)