Michele Zarri wrote:
On 4/13/07, Fabio Pratesi <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
Michele Zarri wrote:
> mmm... andiamo per ordine si'

> Lo sfondo della prima diapositiva (e anche delle altre) e' un bitmap
> contenuto nella pagina master. Per modificarlo passa alla vista master
> (Modifica > pagina master > Master.

Purtroppo questa volta son partito proprio male... dal menù Modifica io
non ho la voce Pagina Master
e guardando attentamente non l'ho trovata nenache negli altri menù!
Superfluo dire che in pratica non ho
fatto niente... e ora?

Non so se può servire a qualcosa dire che io uso la versione 2.0 di OO.

Ciao Fabio

Ciao, come ti ho detto il problema e' che non ho installata la
versione di OOo con interfaccia in Italiano. A complicare ancora di
piu' il problema, anche in inglese ci sono tre termini usati in
maniera intercambiabile per la stessa cosa page master/slide
master/master page... Se poi aggiungi che ho anche sbagliato menu...
:-D
La voce alla quale mi riferisco nel menu Visualizza (il terzo dopo
File e Modifica) e entro questo menu e' la voce numero 7 (e' subito
dopo una linea di separazione ed ha un triangolino nero accanto che
apre il sotto-menu).

Scusa per l'imprecisione.

Ciao,

Michele

Più o meno ho sistemato, diciamo che non tutto è andato alla perfezione ma ho comunque raggiunto un
risultato che può essere ritenuto soddisfacente.

Grazie mille per la tuà disponibilità!

Alla prossima.
Fabio