yahoo-pier_andreit ha scritto:
mio fratello che sta facendo la tesi e gli ho detto di usare ooo che era
semplice mi chiede:
ma si possono sostituire automaticamente i caratteri??
e io sicuro che si, allora lui voleva sostituire in tutta la tesi dove
c'era "punto (.) paragrafo (quella q con due gambette) paragrafo" con "punto (.) paragrafo (quella q con due gambette)"
e poi "paragrafo spazio paragrafo" con "paragrafo"
oh ci ho provato per due ore con $ ^ e altre amenita' lette sul manuale delle espressioni regolari mettendo il chech su espressione regolare ma
non ci sono riuscito, ho dovuto farlo con word!!! come cacchiaccio si
dovrebbe fare????? ma na cosetta piu semplice no eh!!!
grazie di ogni vostro misericordioso aiuto
Io ti consiglierei di leggere la Migration Guide http://documentation.openoffice.org/manuals/oooauthors2/0600MG-MigrationGuide.pdf a partire dalla pagine 59.

Poi, se vuoi, puoi trovare qualche informazione nel wiki della versione per Mac all'indirizzo http://neowiki.neooffice.org/index.php/It:Usare_Cerca_e_Sostituisci.

Valter