ciao a tutti,

sto utilizzando OOo2 base per ottenere una stampa non prevista dal ns programma di contabilita' (incredibile!!! ma vero!), operazione riuscita con tanto di iconetta sul desktop che lancia la macro, che richiede alcuni parametri di ricerca, che apre il form, etc. etc.

Ora vorrei approfondire l'argomento e ottimizzare il tutto. Ho cercato ovunque una documentazione sui comandi SQL supportati da OOo2, ma a parte essere indirizzato spesso qui:

http://www.hsqldb.org/web/hsqlDocsFrame.html

non ho trovato nient'altro! Avrei bisogno soprattutto della funzione IIF, accettata da Access, ma non da OOo2. Cercavo un'alternativa, o capire i limiti e le potenzialita' di Base.

grazie

Oscar