[EMAIL PROTECTED] ha scritto:
> Non ho nulla da spiegare, non devo convincere nessuno. Fai un giro in
> rete per farti un'idea. Poi fai anche qualche prova xke' chi non vede
> con i suoi occhi non crede.
> http://www.google.it/search?q=software+che+non+funzionano+con+vista&btnG=Cerca+con+Google&meta=

io non parlo contro OOo od il sw libero, presumo che molto se non tutto
quello che si dice su Vista di negativo sia esatto e quel poco di non
esatto è sicuramente in buona fede. Esperienze passate mi hanno
insegnato di non installare nessun s.o. nuovo di fabbrica (leggi uscito
da MS) prima di un annetto. Conviene acquistare qualche licenza XP Pro
prima che siano introvabili e tenerle nel cassetto per i prossimi PC,
non si sa mai (per la cronaca costa meno XP Pro che usare il downgrade
di Vista che lo fa solo dalle versioni più costose).

Vorrei porre una domanda a chi di voi ha Vista: tra Xp home e Xp pro una
differenza era che Xp pro era indispensabile per connettersi ad un
dominio di rete, in quale rel. di Vista ci si può collegare ai domini di
rete?