Devi agganciare la casella di riepilogo a una Ricerca fatta apposta in cui, obbligatoriamente, devi avere in prima colonna il campo che vuoi vedere e in seconda colonna ID agganciato che in realtà memorizza.
E come campo collegato devi lasciare "1".
La trovo una stranezza, ma così è...

Francesca Chiarelli