> Cari amici,

Ciao Andrea,

non vorrei dire una inesatezza ma penso che il documento viene salvato ma in
quelche cartella temporanea del programma dal quale tu lo hai aperto. non
riesco a verificare adesso. L'unica cosa che so e' che se cerchi di aprire
l'allegato e' ovvio che ri-apri l'originale. Se sai quale e' la cartella
temporanea forse riesci ancora a trovare quel file.

Mi e' capitato la stessa cosa ma con i file zip mandati in allegato cui volevo
aggiungere ulteriori file.

HTH alex