Ho provato a fare un'esportazione in formato Wikimedia di una pagina OOo per
provare la funzione disponibile nell'ultimo aggiornamento.
Un autentico disastro assoluto!

   - mi fa un'unica fila di testo senza nessuna andata a capo
   - per questo motivo quasi nessun comando di formattazione funziona,
   perché, per essere riconosciuti, tutti hanno bisogno di andata a capo
   precedente.
   - non mi fa correttamente le tabelle: mi inserisce un comando {|
   class="prettytable" | che elimina la tabella stessa dalla visualizzazione
   - non mi riconosce il sottolineato
   - mi trasforma tutti i caratteri in maniera che le accentate e gli
   apostrofi diventano degli strani simboli

Per correggere il tutto occorre andare a mano carattere per carattere,
impiegando più tempo che per fare a mano tutto dal principio.
Meglio dimenticare che esiste...


-- 
Un caro saluto,
Andrea Landriscina

http://www.landriscina.it

Rispondere a