Salve a tutti.
Quando apro files un po' piu' grandi (diciamo 300 pagine di Writer e un migliaio di righe in Calc pero' col filtro inserito) lo sfarfallamento del video e' veramente fastidioso.

Una sola domanda.
E' un problema noto o dipende da altro (sistema operativo?) ?

Ottorino

OO 2.2.0
ubuntu 7.0.4

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a