Salve a tutti.Quando apro files un po' piu' grandi (diciamo 300 pagine di Writer e un migliaio di righe in Calc pero' col filtro inserito) lo sfarfallamento del video e' veramente fastidioso.
Una sola domanda. E' un problema noto o dipende da altro (sistema operativo?) ? Ottorino OO 2.2.0 ubuntu 7.0.4 --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
