Ho installato la rel. 2.3.0 ora in writer non riesco più a visualizzare
l'ombra del bordo delle tabelle. La cosa folle è che succede anche
riaprendo documenti scritti in precedenza con writer 2.2.x. Nemmeno
facendo una tabella nuova riesco ad impostargli l'ombra. Utilizzo anche
paragrafi con bordo ed ombra, questi funzionano. Confermate questo errore?
Grazie

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a