Ho installato la rel. 2.3.0 ora in writer non riesco più a visualizzare l'ombra del bordo delle tabelle. La cosa folle è che succede anche riaprendo documenti scritti in precedenza con writer 2.2.x. Nemmeno facendo una tabella nuova riesco ad impostargli l'ombra. Utilizzo anche paragrafi con bordo ed ombra, questi funzionano. Confermate questo errore? Grazie
--------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
