----- Original Message -----
From: "Studio CICUTO - PC C" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[email protected]>
Sent: Friday, October 12, 2007 2:01 PM
Subject: Re: [utenti] Ritardo nell'apertura files
Marco Sferzi ha scritto:
Attualmente questa è la situazione:
il server usa Windows Professional e OOo 2.2.1
pc1: Vista + OOo 2.2.0
pc2: Windows Professional e OOo 2.2.1
pc3: Windows Professional e OOo 2.3.0 (prima aveva la 2.2.1, ho
provato ad installare l'ultima versione per vedere se cambiava
qualcosa, ma non è successo niente)
pc2 e 3 sembrano essere quelli con i problemi maggiori
Saluti.
Marco
Marco Sferzi ha scritto:
Salve a tutti,
abbiamo installato OpenOffice su 4 pc collegati ad una piccola rete
aziendale, uno dei quali funge da server. Tutto bene per un certo
periodo, ma ora riscontriamo un notevole ritardo nell'aprire i files
O.O. ( e solo quelli ), parliamo di 20-30 sec per aprire un file di
testo quasi vuoto.
Grazie a chiunque abbia un'idea per risolvere il problema.
Specificare almeno versione di OOo e sistema operativo, grazie!
Riguardo a Vista è un sistema che non conosco, quindi glisso.
Riguardo a Windows Professional, assumo che sia la versione XP ;-) !
Dovendo inoltre parlare riguardo a qualcosa (siccome hai citato il
testo) assumo che il problema sia con Writer (se così non fosse,
specifica in modo più dettagliato).
Resta da analizzare quindi il file di testo con Writer. Farei alcune
prove:
1. creare un file nuovo, digitare "file nuovo", salvare e riaprire:
quale comportamento?
2. creare un file nuovo, aprire uno di quelli che creano il problema,
copiare il contenuto ed incollare nel file appena creato, salvare
quest'ultimo e riaprire: quale comportamento?
Dopo le tue risposte proseguiamo.
Saluti
Stefano
--
Studio CICUTO
tel. +39 0113093302
www.studiocicuto.7h.com
[EMAIL PROTECTED]
----------------------------------------------------
OpenOffice.org: usalo, copialo e regalalo, è legale!
http://it.openoffice.org/
Chiedo scusa per la dimenticanza nello specificare il sistema operativo, si
tratta effettivamente della versione XP.
Il problema non riguarda solo Writer, ma anche per esempio i fogli
elettronici (al 98% uso solo questi 2 tipi di files con OOo). Se provo ad
aprire files non OOo (per es .pdf o .jpg) il problema non si presenta.
Ho fatto le prove che mi hai suggerito con Writer: in entrambi i casi i
files si aprono normalmente, cioè il problema non si presenta.
Saluti.
Marco
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]