Italo Vignoli ha scritto:
OpenOffice.org gratis per gli studenti italiani
Trieste, 15 ottobre 2007 - L'Associazione PLIO ha deciso di festeggiare il
settimo anniversario della comunità, che cade in un periodo di crescita
particolarmente positivo per la suite, con una versione gratuita per gli
studenti universitari italiani, che può essere scaricata liberamente per le
piattaforme Windows, MacOS e Linux e ha una licenza illimitata e perpetua, che
include tutti i futuri aggiornamenti e può essere trasferita anche agli eredi.
Fantastico! Bravo!:-)
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]