Italo Vignoli ha scritto:
OpenOffice.org gratis per gli studenti italiani

Trieste, 15 ottobre 2007 - L'Associazione PLIO ha deciso di festeggiare il 
settimo anniversario della comunità, che cade in un periodo di crescita 
particolarmente positivo per la suite, con una versione gratuita per gli 
studenti universitari italiani, che può essere scaricata liberamente per le 
piattaforme Windows, MacOS e Linux e ha una licenza illimitata e perpetua, che 
include tutti i futuri aggiornamenti e può essere trasferita anche agli eredi.

Fantastico! Bravo!:-)

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a