ciao a tutti, sono caccino ed รจ la prima volta che scrivo ho un problema (mio) sto cercando di collegare il database con un file formato .txt, ma al momento della richiesta di collegamento del file.txt non lo riconosce (nonostante ci sia) e non posso collegare niente; voi come fate? grazie
