Ho usato diversi linguaggi di programmazione in questi anni.

Qualche tempo fa ho scritto qualcosa con il Visual BASIC sotto Excel (Office 2003).

In questo periodo sto insegnando in un Istituto Professionale e vorrei collegare uno strumento dotato di interfaccia RS-232C con il BASIC Open Office.

Dove posso trovare qualche esempio di codice utilizzabile da mostrare agli alunni?

Grazie per la Collaborazione

Roberto Ellero

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a