Picchiottino Roberto <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
>In pratica tiscali presume che l'ip mittente della lista sia invalido,
>su quali basi e per quale motivo, devi chiedere lumi a tiscali.
lo stesso problema lo da spesse volte anche tin, mi vien da pensare che sia
un problema nel dialogo (hang-up?) tra il server della lista e chi riceve

bye

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a