Visto il gradimento e mi auguro anche la collaborazione protratta nel
tempo per questo progetto, ho già creato una pagina, per ora
completamente vuota, sul Wiki di OOo:

http://wiki.services.openoffice.org/mwiki/index.php?title=Modelli&action=edit

Per iscriversi al wiki:

http://wiki.services.openoffice.org/mwiki/index.php?title=Special:Userlogin&type=signup

Per la discussione necessaria al fine di iniziare un vero progetto, vi
invito a usare questa pagina:

http://wiki.services.openoffice.org/mwiki/index.php?title=Talk:Modelli&action=edit

Iniziamo pure a discutere sull'apposita pagina degli argomenti che sono stati citati in questo thread:

a) chi fa cosa (suddivisione in gruppi dei volontari, per applicazioni, per modelli da migliorare, etc);
b) licenza dei modelli (è importante);
c) metodi di distribuzione (Paolo Mantovani suggeriva un'estensione, metodo molto pratico)

Pregherei tutti gli interessati di iscriversi e contribuire alla discussione, perché si deve valutare bene cosa si farà e in che modo.

Saluti,

Gianluca
--
http://www.letturefantastiche.com/
Letture Fantastiche - Acquisto e lettura gratuita di libri o racconti di