Studio CICUTO - PC D ha scritto:
Una curiosità (necessaria).
Qualcuno sa quali sono i limiti massimi di un file ODS espressi in numero massimo di tabelle nel file, di colonne e di righe in ciascuna tabella, di caratteri in una singola cella? Leggendo i documenti Oasis-Open non sono riuscito a venirne a capo e nemmeno consultando la guida di OOo!

In parte mi rispondo da solo!
In un file ODS di OOo 2.3.1 al massimo possono essere presenti 256 tabelle, ognuna di 65536 righe e 256 colonne. I numero massimo di caratteri contenibili un ciascuna cella credo siano 65536.

Qualcuno può confermare o smentire?

Ulteriore nota: ho con rammarico verificato che Excel 2003 va oltre i 256 fogli di lavoro (anzi oltre i 1000) in un'unica Cartella (ovvero file) :'( . Forse il formato Open Document 1.1 supererà i limiti dell'attuale versione ISO?

Saluti
Stefano CICUTO

--
Studio CICUTO
tel. +39 0113093302
www.studiocicuto.7h.com
[EMAIL PROTECTED]
----------------------------------------------------
OpenOffice.org: usalo, copialo e regalalo, è legale!
http://it.openoffice.org/

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a