ciao,
oggi ho assitito ad un convegno della regione veneto con due presentazioni in power point; sorpresa... le cartelle avevano due uccelli stilizzati in alto a sinistra proprio come OOO. Ho chiesto e mi hanno risposto che erano fatte con MSoffice (e che altro potevano usare in una regione come il Veneto?), anche la macchina per proiettare aveva WinXP e MSoffice. E' dal 2002 circa che uso solo OOO, ho perso qualcosa di MS? cio Mario