2008/3/20, Andrea:

> Mi rispondo da solo: non lo so. A me non è mai capitato finora.
> Ciao
>
> Andrea

Come con windows non mi è mai capitato, anche perché la gestione è talmente
diversa...
Un rallentamento del boot della macchina rispetto a una nuova installazione,
ti capita attivando più servizi (cioè gli fai quindi caricare più cose, ma
tante di più) disattivi le aggiunte e ritorna alle prestazioni iniziali.
Mi è capitato di non riuscire ad effettuare il login perché avevo riempito
*completamente* la partizione su disco.
Proprio per il vantaggio che hai citato di avere un'ottima gestione delle
installazioni software è anche possibile azzerare la configurazione di un
determinato software senza creare problemi all'intero sistema e torna nuovo.

Una cosa che vorrei far notare a tutti quelli che hanno partecipato alla
discussione (non datemi del puntiglioso :-)) è che il sistema operativo non
si chiama linux, linux ne è il kernel, il nocciolo del sistema, ma il
sistema operativo si chiama GNU (con la G dura) ed è quindi più corretto
chiamarlo GNU/Linux.

Ciao

Fabio

Rispondere a