Sono sempre io del libretto formato A5, sono riuscito a stamparlo e
addirittura in  automatico su una laser LEXMARK avanti e retro..., non a
salvarlo in PDF, comunque sono cascato in un altro problema:
Ho scelto un carattere un pò particolare "PURISA" di Writer che mi piaceva, a
video tutto perfetto, in stampa invece non mi scrive  le lettere accentate.
Acc....

Ho provato su più stampanti laser HP, EPSON EPL 6200, LEXMARK 450D il problema
è comune, si può fare qualcosa?

Ho notato inoltre che salvando il file in formato word quando lo riapro con
Writer, compaiono segni del tipo "mano con indice dritto per indicare",
pallini segnaposto davanti a paragragi che iniziano con - trattino .... li
cancello e salvo in word, quando poi riapro il documento ci ritrovo gli
stessi segni...
Immagino sia un problema di compatibilità non completa.... succede anche a
voi?
Grazie