Se non trovi altra soluzione puoi girarmeli privatamente,così cerco di convertirli.....dovrei avere works da qualche parte...

Nevio

iclam contabilita ha scritto:
[EMAIL PROTECTED] ha scritto:
Salv'e salute a tutti.
Premessa:
Mi sono stati inviati dei file archiviati nel 2001-2 in formato nomefile.wks. Aggiungo che con la suite con cui sono stati scritti funzionano perfettamente. OOo non apre il formato (assurdo) che utilizza la suite M$ Works cioè .WKS -.WPS eccetera relativi ai fogli elettronici, testo e via discorrendo. Per amor di rigore neanche i vari M$off li aprono (a parte M$off07 che li visualizza in modo errato...[e menomale che è roba loro...8D ]) Esiste un filtro d'importazione in OOo ma anche quello non è funzionante. Sono poco e niente pratico con le issue, ho provato a dargli una scorsa ma mi ci son perso...

Domande: E' una funzione che andrà implementata in una successiva versione di OOo? Non è interessante o ha una casistica così ridotta al punto da non essere degno di cosiderazione?
Il filtro non funziona solo a me?
Grazie per l'attenzione
ciao, Angelo
Per i file .wks con scalc.exe e' possibile aprirli e mi sembrano corretti,
per quelli .wps non li riconosce.
ciao
Beppe