argasoft ha scritto:
Ciao a tutti.
Non riesco a capire perché con la seguente funzione:
=SE($C$10="";"";SE($A$13="codice
fiscale";SE(CERCA.VERT($C$10;'file:///Z:/Documenti/Popi/Carte/Lavori/rubrica.ods'#$Tabella1.$A$1:$J$200;10))>"";(CERCA.VERT($C$10;'file:///Z:/Documenti/Popi/Carte/Lavori/rubrica.ods'#$Tabella1.$A$1:$J$200;10));""))
- me la veda come testo normale;
- non mi dà nessun codice di errore;
- se clicco su 'fx', mi presenta lo schermo per immettere nuova
funzione e non me la ridia...
A prima vista penso siano da rivedere le parentesi: mi sembra ce ne
siano troppe!
Saluti
Stefano CICUTO
--
Studio CICUTO
tel. +39 0113093302
www.studiocicuto.t35.com
[EMAIL PROTECTED]
----------------------------------------------------
OpenOffice.org: usalo, copialo e regalalo, è legale!
http://it.openoffice.org/
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]