2008/5/8 Alessia Moretti <[EMAIL PROTECTED]>: > Salve > vorrei sapere se è possibile avere questa mailinglist in formato digest e se > si qual'è la procedura per attivare questa modalità. > Per una questione di comodità infatti preferisco avere i messaggi tutti > raggruppati > Cordiali saluti > Alessia > > --------------------------------------------------------------------- > To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] > For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED] > >
Ciao, Se non (almeno su altre liste di OOo e' cosi') devi fare una sottoscrizione a [EMAIL PROTECTED] allo stesso tempo devi rimuoverti da questa lista [EMAIL PROTECTED] La seconda email deve essere mandata dall'indirizzo dal quale ti sei iscritta, o in alternativa devi scrivere qualcosa come [EMAIL PROTECTED] (rimpiazza @ dell'indirizzo con il segno =) Dovrebbe arrivarti un'email alla quale *devi* rispondere per attivare i comandi. Ciao, Michele --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
