2008/5/8 Alessia Moretti <[EMAIL PROTECTED]>:
> Salve
> vorrei sapere se è possibile avere questa mailinglist in formato digest e se
> si qual'è la procedura per attivare questa modalità.
> Per una questione di comodità infatti preferisco avere i messaggi tutti
> raggruppati
> Cordiali saluti
> Alessia
>
> ---------------------------------------------------------------------
> To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
> For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
>
>

Ciao,

Se non (almeno su altre liste di OOo e' cosi') devi fare una sottoscrizione a
[EMAIL PROTECTED]
allo stesso tempo devi rimuoverti da questa lista
[EMAIL PROTECTED]

La seconda email deve essere mandata dall'indirizzo dal quale ti sei
iscritta, o in alternativa devi scrivere qualcosa come
[EMAIL PROTECTED]
(rimpiazza @ dell'indirizzo con il segno =)

Dovrebbe arrivarti un'email alla quale *devi* rispondere per attivare i comandi.


Ciao,

Michele

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a