Ciao a tutti,
sto sviluppando una nuova applicazione che prevede la creazione di report nel formato odt (quello di OOo writer). Uno dei principi dell'applicazione è che: "l'applicazione si deve adattare al modo di lavorare dell'utente e non viceversa" quindi è possibile che l'utente possa voler creare una sorta di manuale contenente l'output di più report e magari anche delle parti inserite a mano usando direttamente OOo writer. E' possibile che in seconda battuta sia necessario anche la generazione di report nel formato di calc (e più estensivamente in un qualsiasi formato della suite OOo), anch'essi integrabili nel documento master. Non essendo propriamente un "genio" nell'uso dei file master mi piacerebbe ricevere suggerimenti, commenti e critiche (soprattutto critiche) a quest'idea.

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a