Ciao a tutti,
sto sviluppando una nuova applicazione che prevede la creazione di
report nel formato odt (quello di OOo writer). Uno dei principi
dell'applicazione è che: "l'applicazione si deve adattare al modo di
lavorare dell'utente e non viceversa" quindi è possibile che l'utente
possa voler creare una sorta di manuale contenente l'output di più
report e magari anche delle parti inserite a mano usando direttamente
OOo writer. E' possibile che in seconda battuta sia necessario anche la
generazione di report nel formato di calc (e più estensivamente in un
qualsiasi formato della suite OOo), anch'essi integrabili nel documento
master. Non essendo propriamente un "genio" nell'uso dei file master mi
piacerebbe ricevere suggerimenti, commenti e critiche (soprattutto
critiche) a quest'idea.
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]