Alessandro Braga ha scritto:
Il Saturday 10 May 2008 22:46:16 Alessandro Braga ha scritto:
Ho provato ad aprire Ubuntu con Gnome e le barre funzionano alla perfezione... problemi di proprietà?
Grazie per ogni aiuto possibile preferirei lavorarci in kde

ti consiglierei di accedere a Synaptic e dopo aver cercato OpenOffice vedere se è riportato come installato almeno un pacchetto alla voce style, (in ordine alfabetico). In alternativa ti consiglierei di disinstallare e reinstallare tutti i pacchetti di OO.
Ciao
Andrea

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a