Alessandro Braga ha scritto:
Il Saturday 10 May 2008 22:46:16 Alessandro Braga ha scritto:
Ho provato ad aprire Ubuntu con Gnome e le barre funzionano alla perfezione...
problemi di proprietà?
Grazie per ogni aiuto possibile preferirei lavorarci in kde
ti consiglierei di accedere a Synaptic e dopo aver cercato OpenOffice
vedere se è riportato come installato almeno un pacchetto alla voce
style, (in ordine alfabetico).
In alternativa ti consiglierei di disinstallare e reinstallare tutti i
pacchetti di OO.
Ciao
Andrea
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]