luca ha scritto:
Utilizzo la selezione fatta nella Listbox per fare una query di selezione. La cosa pero' non mi soddisfa vorrei fare la query in base al suo idNome, per cui al momento, selezionato il Nome utilizzo una ulteriore query per recuprerare idNome.
Ciao,non ti so rispondere,ma vorrei fare pure io una cosa del genere....puoi allegare un'esempio,per cortesia?

Grazie

Nevio

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a