luca ha scritto:
Utilizzo la selezione fatta nella Listbox per fare una query di
selezione. La cosa pero' non mi soddisfa vorrei fare la query in base
al suo idNome, per cui al momento, selezionato il Nome utilizzo una
ulteriore query per recuprerare idNome.
Ciao,non ti so rispondere,ma vorrei fare pure io una cosa del
genere....puoi allegare un'esempio,per cortesia?
Grazie
Nevio
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]