Attilio Tempestini ha scritto:
Massimo Manca ha scritto:
Ciao a tutti,
forse questo argomento è già stato trattato ma son fuori sede e non
ho la possibilità di ricercare su web i vecchi post (connessione
lentissima).
Vorrei avere un set di font identici su windows e linux, c'è la
possibilità di reperire lo stesso font per entrambi i s.o. (es.
esiste un font Albany per entrambi i s.o.)?
Sì, ma l'utilità di ciò è assai ridimensionata dal fatto che non ne
deriva alcuna garanzia, di uguale impaginazione e -quindi- uguale stampa.
Attilio Tempestini
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
/Forse ti dico una banalità (ed anche in ritardo), ma se vuoi gli stessi
font di windows (con ovvi aspetti di licenza), basta copiarli sulla
cartella .font (nascosta) sulla home dell'utente a cui servono. Oppure
crearla e copiarceli dentro. L'OOffice poi li legge all'apertura senza
problemi. Se hai bisogno dei font scrivimi una email personale ed io ti
mando la cartella. Su Mac purtroppo non so.
Se vuoi guarda anche nell'archivio della lista.
Alla prossima,
/
--
Ernesto Pascotto
Sezione di Biologia e Patologia Animale
Dipartimento di Scienze Animali
Università degli Studi di Udine
Via delle Scienze 208 - loc. Rizzi - 33100 - Udine
Tel. 0432/558591/90 - cell. 338/8807972
e-mail: [EMAIL PROTECTED] <mailto:[EMAIL PROTECTED]>