Ciao a tutti.
qualcuno fra gli utenti di (K)Ubuntu 8.04 sa perché sulla barra di KDE (3.5.9), a differenza che su quella di Gnome, non è possibile far apparire il Quickstart?
Di fatto, non è solo questione di farlo apparire, ma proprio non si attiva.
Grazie a tutti anticipatamente
Andrea

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a